Epops firma BLACK SOUL di NURITH
Epops firma la creatività per il lancio nazionale della nuova finestra BLACK SOUL di Nurith.
Per la prima volta una finestra in pvc con un interno nero in ogni sua componente, base perfetta di finiture senza pari.
Questo concetto è stato riassunto da Epops nel claim “Così bella fuori perché unica dentro” e nell’associazione visiva di black soul al diamante nero, pietra preziosa che si distingue per una staordinaria struttura interna che la rende durissima, la cui bellezza risalta con le moderne tecniche di taglio.
Un prodotto realmente innovativo, ideato e prodotto da Nurith con il sostegno tecnico di Salamander e Maico.
Il prodotto è stato presentato da Nurith il 4 marzo 2017 presso La Lanterna di Fuksas di Roma, evento di cui Epops ha curato ogni aspetto grafico ed i video che hanno accompagnato la premiazione dei migliori rivenditori.
L’evento è stato presentato da Paolo Conticini mentre Anna Falchi ha rubato la scena come madrina della serata.
Epops ha avuto il piacere di presentare il prodotto e la campagna di comunicazione agli oltre 200 rivenditori Nurith presenti.
Naming, copywriting, grafica, print advertising, video emozionali BLACK SOUL firmati Epops.