Officine Meccaniche Barni ed ECOILS insieme all’ Alluminium 2016 di Dusseldorf

Un’operazione di co-marketing rappresenta sempre la composizione di delicati equilibri in termini di comunicazione.

Le Officine Meccaniche Barni ed ECOILS – Alluminio Preverniciato si sono ben presentate insieme all’Alluminium 2016 di Dusseldorf rispettivamente nel ruolo di fornitore chiavi in mano ed acquirente di un nuovissimo impianto di verniciatura, all’avanguardia in Europa per qualità del prodotto e rispetto dell’ambiente.

Leggi Tutto

Stand: Pracal illumina l’Equipbaie 2016 di Parigi

Stand: Il forte messaggio “we shine togheter” (brilliamo insieme) di Pracal illumina l’Equipbaie 2016 di Parigi.

Rivolto a tutta la sua filiera ed ai suoi stakeholders, sottolinea la centralità dei rapporti e delle relazioni per il successo dell’azienda di Polla, leader nella produzione di tapparelle ed avvolgibili

Leggi Tutto

Regalare cataloghi é un’ottima idea (come fa Ikea)

Il catalogo prodotti è un insieme di immagini, grafica e testi progettato e realizzato per promuovere prodotti e servizi.

La funzione primaria di un catalogo è quella di esporre in modo ordinato e fruibile una serie di informazioni, servizi o prodotti di una azienda.

Creare un catalogo non vuol dire però solo inserire dati e immagini, si tratta di uno strumento di comunicazione a tutti gli effetti e bisogna procedere dedicando la massima attenzione ai singoli elementi che lo compongono.

Leggi Tutto

Le fiere nell’era di Internet sono uno sport di contatto

Fiere locali, regionali, nazionali ed internazionali, fiere campionarie e di settore: nonostante l’avanzata inarrestabile ed irreversibile di Internet e dell’e-commerce gli esseri umani si ostinano a darsi periodico convegno.

Leggi Tutto

Nuove regole per la pubblicità sul web: l’importanza di essere onesti

Il principio di trasparenza è uno dei principi fondamentali della comunicazione commerciale in Italia.
Enunciato dall’art. 5 d.lgs. 145/07, nonché dall’art. 7 del Codice di Autodisciplina AIP, esso impone che “la pubblicità deve essere chiaramente riconoscibile come tale”.

Leggi Tutto

Dal passato il futuro. Heritage Marketing per le aziende di ogni erà

La storia delle aziende deve essere continuamente raccontata. Il museo d’impresa virtuale, come quello realizzato per Luisa Spagnoli da Epops (sviluppo) e Iaki (creatività) quale solido pilastro della strategia di comunicazione heritage della maison perugina.

Leggi Tutto

Deichmann: Web App creative, le persone protagoniste della comunicazione del brand.

Le web app dedicate offrono l’occasione di accendere l’attenzione delle persone rendendole protagoniste della narrazione del brand.

Leggi Tutto

Risogallo: online il nuovo tour virtuale

Risogallo: è online il nuovo tour virtuale che porta alla scoperta del chicco, esplorando l’intera filiera del riso che caratterizza il mondo Riso Gallo.

Leggi Tutto

Pracal con Epops all’R+T di Stoccarda 2015. Il made in Italy che piace al mondo

Pracal ruba la scena ai giganti del settore tapparelle ed avvolgibili all’R+T di Stoccarda dal 24 al 28 febbraio 2015, fiera di riferimento a livello mondiale, che si svolge ogni tre anni mettendo a confronto le innovazioni di questo segmento industriale.

Leggi Tutto

Epops guarda il mondo con PAMBOO

Che cos’è PAMBOO?
Pamboo è la consapevolezza di migliorare i processi di produzione, attraverso la fusione di tecniche moderne e di antichi segreti della lavorazione a mano,
Pamboo è la tenacia nella ricerca dei materiali di qualità affini ai nuovi trend, ma alla portata di tutti,
Pamboo è luxury stilistico, autentico e non convenzionale.

Leggi Tutto

Epops ha cambiato casa

Epops è cresciuta in fretta e gli spazi sono diventati stretti in pochi mesi.
Abbiamo passato l’estate a traslocare, ma finalmente sono operativi i nuovi uffici!

Leggi Tutto

Miroglio Textile veste di lusso il portfolio Epops

Presentiamo con orgoglio la prestigiosa new entry nella famiglia Epops.

Leggi Tutto

DFV Campionario Wood Selection 2013

DFV ci ha commissionato la progettazione del campionario colori per la Wood Selection 2013: una selezione di 8 effetti della collezione Wood che riproducono essenze di legni pregiati, con alto grado di definizione.

Leggi Tutto

Oolivoo Apulian Restaurant, Pizza and Love … and Epops.

“Oolivoo”, la catena di ristoranti dedicata all’enogastronomia pugliese.

Un progetto partito da Bari e sbarcato anche a Taranto, punterà a conquistare il mondo: Milano, Torino, San Pietroburgo e Londra, le prossime aperture già in calendario

Leggi Tutto